Nell’assemblea del Consorzio Turistico Cefalù Madonie lmera, tenutasi presso il Comune di Campofelice di Roccella, sono state tracciate le linee guida sul prosieguo che lo stesso deve portare avanti. Durante l’assemblea, infatti, sono stati eletti i nuovi componenti del Consiglio Direttivo composto da: Sindaco di Campofelice di Roccella Michela Taravella, il Sindaco di Petralia Sottana Leonardo Neglia, il Sindaco Mario Cicero per quanto riguarda la parte pubblica, mentre i Sigg. Corrado Cipolla, Giovanni Faletra, Giuseppe Calabrese e Francesco Dolce rappresentano la parte dei privati. Come previsto dallo Statuto, giorno 14.03.2019, alle ore 16:00 si è riunito il C.d.A. con il seguente O.d.G:
-Accettazione delle cariche; Elezione Presidente; Elezione del Vicepresidente;
-Valutazione delle attività da svolgere;
-Organizzazione tecnico-amministrative del Consorzio.
Dopo aver accettato le cariche, i vari componenti del C.d.A, hanno eletto il Presidente del Consorzio , il Sig. Francesco Dolce, imprenditore alberghiero di Campofelice di Roccella, come Vicepresidente il Sindaco di Castelbuono Mario Cicero.
Durante la seduta si è convenuto di chiedere ufficialmente un incontro al Sindaco di
Cefalù, per valutare termini di collaborazione che si devono instaurare con l’Amministrazione Comunale da Lui rappresentata, sia per individuare la sede che per consegnare le attrezzature, già acquistate con un finanziamento relativo agli anni precedenti.