È tutto pronto per l’evento che si terrà il prossimo weekend a Pollina nell’Aeroviaggi Pollina Resort. Lo scrive Travel Quotidiano.
Saranno circa 600 partecipanti e oltre 400 agenti di viaggio. Gattinoni – dice Travel Quotidiano – ha predisposto e offerto collegamenti da 14 aeroporti: Malpensa, Linate, Fiumicino, Napoli, Bologna, Torino, Bari, Venezia, Firenze, Genova, Trieste, Cagliari, Verona e Brindisi.
“Jump to the future” è il titolo della manifestazione. Franco Gattinoni sarà portavoce dell’invito, anche della provocazione, a “fare il salto” verso il futuro. La plenaria verterà sulla necessità e l’opportunità di cambiare mentalità, cogliere nuove sfide e sfruttare gli strumenti messi a disposizione del network.
L’unico network indipendente del mercato italiano – continua Travel – chiederà alle proprie agenzie di osare, di avere una visione importante sul futuro. E ai fornitori di continuare a lavorare insieme.
Partner che sono tantissimi e che coprono tutti i segmenti del settore turistico: tour operator, catene alberghiere, vettori, enti e rappresentanze, assicurazioni e servizi ancillari.
Ad accogliere gli ospiti, oltre al presidente Franco Gattinoni, ci sarà il management Gattinoni.
All’evento saranno inoltre presenti e coinvolti direttamente in momenti dedicati a mini talk show, alcuni tra i protagonisti più rilevanti del mercato del turismo organizzato.