Ancora una bella soddisfazione per l’attore cefaludese Igor Buscemi. Dal primo giugno lo sentiremo duettare con Nino Frassica, mattatore della trasmissione “Programmone” in onda il sabato e la domenica su Rai Radio2.
“E’ una grande soddisfazione – dichiara il giovane Buscemi – far parte del cast di questo programma radiofonico con Nino Frassica, genio della comicità nonsense. Il fatto che un personaggio così importante abbia creduto in me, mi inorgoglisce. Mi ha detto: ‘Tu hai stoffa!’. E siccome non ha continuato con la battuta ‘potresti fare il sarto’ significa che lo pensa veramente.
A parte gli scherzi credo che per me sia un’altra grande possibilità, in più sul canale radiofonico nazionale Rai Radio2. Spero sia solo l’inizio di una lunga collaborazione, perché rapportarmi con lui mi stimola, mi diverte e mi fa crescere professionalmente. Io comunque non ho messo da parte quello che è il mio primo amore, il teatro.
Infatti, è quasi pronto il prossimo lavoro teatrale con un altro grande maestro siciliano, Vito Zappalà con il quale debutteremo a breve a Palermo e poi in tour per tutta la Sicilia. Tanti impegni, tanto studio, tanti sacrifici ma sono felice e spero di fare sempre di più e meglio. Vi aspetto in tanti sia in radio che a teatro. Grazie a tutti”.