Sclafani Bagni

Parte ufficialmente, domenica 7 luglio, dalla caratteristica Città di Sclafani Bagni in provincia di Palermo il BioEcoTrail Running 2019 in occasione del Trail Run delle Madonie.
Questa prima edizione del “Trail Run delle Madonie” organizzata dalla ASD MADONE vuole promuovere il territorio e le bellezze naturalistiche che i fortunati partecipanti troveranno lungo l’impegnativo circuito di 20km, opportunità unica per conoscere da vicino in modo particolare la Città di Sclafani Bagni e le sue peculiarità.
Un susseguirsi di paesaggi e tesori, tra strade bianche, sterrato, salite e tecniche discese che solo il territorio di Sclafani Bagni immerso nel Parco delle Madonie possiede nel rispetto della natura con un tuffo nelle tradizioni siciliane, il ritrovo dei partecipanti è fissato alle 07,45 in Piazza Unità D’Italia dove alle 08,30 si svolgerà il Briefing di presentazione del circuito, alle 09,00 la partenza.
L’iscrizione alla manifestazione potrà avvenire presso Per…Correre di Viale Croce Rossa 167 – PA , Sport&Nutrition Via Vincenzo Di Marco 35- PA o tramite mail [email protected] .
L’evento organizzato dalla ASD MADONE che prevede anche una passeggiata ludico motoria aperta a tutti denominata Walktrail di 11km, assegnerà un bonus di sei punti nella speciale classifica del BioRace.