Giovane, amante del bel gioco e con una grande tecnica nel suo bagaglio di esperienza. 
La scelta del nuovo allenatore della squadra giallonera non poteva che ricadere su uno dei più talentuosi mister siciliani: Ferdinando Zappavigna, classe 83′.
Per mister Zappavigna questa nuova esperienza è il giusto coronamento dell’ottimo lavoro fatto tra i campionati di Prima Categoria e Promozione.

Il mister: “Venire a Cefalù ed allenare una squadra storica ed importante come quella giallonera mi da grandi stimoli. Ringrazio il presidente per avermi dato fiducia, spero di ripagare questa sua scelta con i risultati, non vedo l’ora di mettermi a lavoro.”

Giuseppe Barranco: “Sono felice che mister Zappavigna abbia deciso di sposare il progetto Cephaledium. Lo considero uno dei talenti più promettenti del calcio siciliano e sono convinto che grazie alla sua preparazione porterà grandi risultati”

Ivano Vetere: “Sono contento che mister Zappavigna abbia sposato il nostro progetto. Lo ritengo tra i mister più giovani e preparati del nostro hinterland. In questi anni, ha dimostrato che con l umiltà ed impegno, ha compiuto dei veri e propri capolavori calcistici e sono molto felice di lavorarci insieme.”