Dal sogno alla realtà! Noé Pardo vestirà la maglia biancoazzurro!
Il classico regalo del Presidente che tutti i tifosi aspettano durante la finestra di mercato estiva è arrivato e corrisponde al nome di Noé Pardo Calvo. Spagnolo classe ’85 nato a As Pontes – La Coruña, il classico pivot che tutti vorrebbero avere in rosa con il suo 1.93 di altezza per 90 kg, vanta un palmares di tutto rispetto e una carriera che lo ha visto protagonista in campionati di tutto il mondo.
CARRIERA: Dopo aver cominciato a calciare nei palazzetti spagnoli la sua carriera prende il volo inanellando una serie di titoli nazionali. Sbarca in Portogallo dove si fa subito notare all’Operario e al Fundao, un totale di quattro stagioni e 75 gol. Col Fundao alza la coppa del Portogallo e raggiunge la finale playoff della Liga Portugal 2014 risultando anche il miglior goleador dei playoff stessi. Nel 2015 approda al Gyor (serie A Ungherese) dove conquista il triplete nazionale (Campionato, Coppa nazionale e Supercoppa). La carriera di Noé prosegue in Inghilterra al Baku United per poi tornare al Fundao e tentare l’avventura asiatica prima al Sendai (Giappone) e in Vietnam all’Hanoi, attuale squadra, dove conquista il campionato nazionale nel 2018.
NOE’ PARDO: “Sono molto felice di arrivare a Cefalù, voglio ringraziare il club per avermi scelto per far parte di questo progetto. Sono sicuro che insieme combatteremo sul campo per dar molte gioie ai nostri tifosi. FORZA CEFALU’!”
Si ringrazia per la trattativa la PRONEO SPORTS S.L. di Matarò (Barcellona) nella persona di XAVIER BONAVENTURA SANS.