Nell’ambito del progetto “Spiagge senza Barriere”, con il presente AVVISO l’Amministrazione Comunale di Campofelice di Roccella rende noto:

nelle more di attendere il montaggio delle passerelle nei tratti della spiaggia libera, usufruibili dai disabili per il raggiungimento della battigia, il Comune di Campofelice di Roccella, grazie ad una convenzione con la Soc.Coop. Geriatrica mette fin da subito a disposizione dell’utenza che ne avrà l’esigenza, n.2 Sedie Mare Job che si troveranno in custodia presso il Lido Falò.
Si comunica, inoltre, che il Lido Marlin mette a disposizione dell’utenza la Sedia Mare Job in possesso della struttura.
“Questo intervento si colloca nell’ambito delle politiche di inclusione e di sostegno ai portatori di disabilità ed alle loro famiglie, allo scopo di agevolare il compimento di atti quotidiani, scontati ai più, ma fondamentali e significativi per una qualità della vita dignitosa. Già lo scorso anno abbiamo avviato un progetto pilota per consentire alle famiglie di bambini disabili di poter usufruire della spiaggia e dei servizi necessari, attraverso convenzioni con i lidi. Quest’anno continuiamo queste iniziative, nella prospettiva di una definitiva eliminazione delle barriere architettoniche, al fine di rendere la nostra spiaggia fruibile da parte di tutti. Ringrazio per il conseguimento di questi obiettivi, oltre alla giunta, i consiglieri Rosalba Tortoreti Esposito e Claudio Di Francesca.