Grandissima attesa per il concerto di Federica Carta a Campofelice di Roccella lunedì 12 Agosto, ore 22 Piazza Garibaldi, con ingresso libero.
Il Sindaco Michela Taravella e l’Amministrazione Comunale hanno voluto puntare, con questo evento, al pubblico giovanile. Attesi, infatti, in Piazza Garibaldi migliaia di ragazzi anche dai centri vicini, per i quali la macchina organizzativa ha predisposto ogni misura di accoglienza e sicurezza, nel rispetto delle normative in vigore. Imponente la struttura scenica del concerto, che avrà inizio alle ore 21.30.

Federica Carta, in tour con il suo Popcorn, si è fatta apprezzare ad “Amici” di Maria De Filippis. Dopo il successo del “Molto più di un film Tour” dello scorso anno, è tornata live con i nuovi brani di “Popcorn”, tra cui il singolo “Senza farlo apposta” presentato in coppia proprio con Shade a Sanremo 2019 e già certificato Disco d’ Oro. Non mancheranno tutti i suoi brani di successo come “Ti avrei voluto dire”, “Dopotutto”, “Irraggiungibile” e tanti altri.

Per lei, ad oggi, ben 5 dischi di Platino e 2 dischi d’oro. Dopo l’esperienza ad Amici, tra progetti discografici e non, non si è mai fermata: dalla conduzione su Rai Gulp di “Top Music”, appuntamento musicale con le classifiche Fimi/GfK della musica più venduta in Italia, alla collaborazione con Disney Channel Italia per la nuova serie tv Penny On M.A.R.S., interpretando insieme alla protagonista Olivia-Mai Barret il brano “Rain and Shine – Ci Sarò Ci Sarai”. Dopo il singolo di cui è anche autrice “Molto più di un film”, lo scorso anno ha pure pubblicato il libro “Mai cosí Felice”.

Continuano, quindi, le sarete estive con gli Agricantus in concerto il 13 agosto ed ancora con spettacoli di cabaret, all’insegna del divertimento, con la serata di Insieme, il 16 agosto ed i Falsi d’autore, il 117 agosto, sempre in Piazza Garibaldi, ore 21.30.