C’è anche il Fiesta Sicilia Resort di Cefalù al centro della nuova alleanza siglata da Azora e Palladium Hotel Group che punta a investire nel settore alberghiero in Europa. Della nuova azienda, Azora possiede il 75% mentre il restante 25% è nelle mani di Palladium Hotel Group, catena alberghiera spagnola che possiede 50 hotel e oltre 14mila camere in sei paesi e gestisce dieci marchi.
L’attività è iniziata con l’acquisizione di tre complessi alberghieri di proprietà del Palladium Hotel Group per un totale di 115 milioni ed inoltre è previsto un investimento in riposizionamento di 110 milioni. La transazione include il Fiesta Sicilia Resort con un totale di 529 camere, il Bless Hotel con 151 camere (5 stelle Luxury) e il Fiesta Hotel Tanit con 440 camere, entrambi a Ibiza. In particolare, l’hotel di Cefalù sarà rinnovato per operare con il marchio Grand Palladium 5 star su base all-inclusive alla fine di questa stagione.
La notizia è pubblicata da “Travel non stop Sicilia”.
Dal sito del Resort: Offrendo un nightclub, una piscina esterna stagionale e una terrazza prendisole, Fiesta Sicilia Resort si trova a 40 minuti d’auto da Cefalù Sailing. Offrendo sistemazione nell’edificio di 4 piani, Fiesta Sicilia Resort propone alloggio dal 2004 e vanta l’architettura in stile mediterraneo. Offre una cassetta di sicurezza, un parcheggio e una guardaroba in loco.