Marika Cirincione, 14 anni, di Cefalù, è stata eletta Miss Sorriso nel concorso Miss Teenager Original 2019, un concorso giunto alla 46° edizione.
A premiare Marika, Maurizio Mazza, accompagnato da Giulia Geremia (Miss Teenager 2003) per la UIKT (Unione Italiana Kung Fu Tradizionale)
Nuova Miss Teenager Original 2019 è la quindicenne Magdalena Rosa, numero 5 ed entra nell’Albo D’oro. L’Italo Dominicana, vive a Mariano Comense, sul lago di Como, capelli ed occhi neri, poliglotta parla inglese, spagnolo, tedesco, si è esibita cantando sulle note dell’Ukulele, suona il piano e canta Eminem con l’Hip Hop innato, sogna di diventare una pop star, incoronata dalla madrina stellare Valeria Marini che ha introdotto lo show televisivo cantando il suo tormentone estivo “Me Gusta” mandando in delirio il pubblico presente, improvvisando un ballo con il ballerino, poi presentando a sorpresa con i conduttori, sempre con grande disponibilità e poliedrica professionalità. Valeria è sempre Valeria, ironica, camaleontica, bellissima, con un vestito tutto d’oro, il senso dello spettacolo innato, molto vicina alle Teenager con una sensibilità artistica fuori dal comune assalita dai fan per un selfie, commossa quando il M° Daniele Pacchiarotti gli regala a sorpresa un suo ritratto, un capolavoro, un tutto tondo di arte e sensualità, che raffigura tutta la sua unica bellezza.
Grande soddisfazione del patron e direttore artistico Stefano Stefanelli, che ha messo su uno show inimitabile da vero fuori classe dello spettacolo alla presenza della prestigiosa giuria Artistica e Tecnica che ha assegnato delle fasce al merito.
Seconda classificata la diciottenne Sara Sabatucci da Roma che si aggiudica la fascia beauty.
Questa 46” Edizione presentata dalla bellissima coppia Metis Di Meo autrice e conduttrice di tanti programmi Rai tra cui Capitale Umano, ed Angelo Martini già conduttore e autore di Numeri Uno su Rai 2, Regia firmata da Riccardo Canini.
Suspance e adrenalina come in ogni finale che si rispetti hanno regalato al gremito pubblico nello studio televisivo, una atmosfera magica, degna della notte degli Oscar, prossimamente in Onda su Odeon Tv e sulle piattaforme digitali. L’immagine del concorso curata dalla Fashion Styles Roberta Nenni, con la particolare scelta dei costumi di scena, creando per le miss le originali fantastiche T-Shirt “ Teen-Pink Collection”.
Le coreografie realizzate dalla ballerina Rai Marilena Ravaioli, un mix di balli e movimenti coreografici che si fondevano nella moda creando un contemporaneo mood del fascino, con la partecipazione del ballerino televisivo Gianluca D’Aniello, dalle ballerine Giorgia Carducci, Giada Brandi e Manuela Verbo.
Prestigiosi ospiti in studio l’attore Gilles Rocca, la cantante Jo Chiarello che vinse il titolo nel 1980 entrando nell’albo d’oro partecipando al Festival di Sanremo con la canzone scritta da Franco Califano che presiedeva la giuria, la manager Presidente di giuria Ketty Bellon, Giulia Geremia Miss Teenager 2003, Luigi Dell’Aglio scenografo Rai,Maurizio Mazza, Alessandro Lusso presidente onorario.
Per tutta la serata il pubblico in studio ha applaudito ogni esibizione, le sfilate del brand RT di Raffaella Tirelli che ha anche disegnato i costumi per le Teeneager. Eccellente la direzione di scena di Giancarlo Aleandri, coadiuvato dall’autrice Alessandra Startari.
Ospiti di talento i giovanissimi Sergio Salvini vincitore del Cantagiro Junior che ha aperto il concerto di Achille Lauro ed, Alys mascotte della nazionale cantanti, prossimamente alle selezioni di Sanremo Giovani.
Questa Finale di Miss Teenager Original non si è fatta mancare niente, la presenza della piccola mascotte di Teeneager Chiara Palombi di 9 Anni accompagnata da Roxana Chirita la Miss 2018, la commovente carambata realizzata alla Teenager n 13 Aurora Vitacolonna che guarda per la prima volta il video mandato in onda della mamma Carlotta Vozza che nel 2003 partecipava al concorso tenendola in braccio.
Coordinamento dell’ufficio stampa Corrado Ferrante, con gli scatti di Giorgio Algherini, Francesca Santopadre, le Interviste dietro le quinte di Alessandra Pellegrino, la Valletta Francesca Melchiorre, con l’eccellente staff della XProduzioni: Alessandra Marra, Carlotta Casalvieri, Gennaro Melchiorre, Mara Cappelli, Roberto Verginelli, Annarita Massa, Amilcare Milani e Alessandro Furnari della Mixintime Group, Enzo Colaluca, Gianni Gully del BV Oly Hotel, Event Flower di Valentina Di Francesco, Gioia Bus, Giuseppe e Luciano Morelli.
Tra gli ospiti: il manager Giancarlo Gneme, Anna Silvia Angelini, Anna Columbano, Gloria Salipante, Patrizio Moroni, Mino Sferra e tanti altri.
Location d’eccezione nel grande studio uno di Gold Tv, presso il Polo Tecnologico della Tiburtina, ringraziando per l’ospitalità due professionisti della TV Gianfranco e Marco Sciscione. Insomma una serata intensa e indimenticabile per le Teenager che hanno realizzato un sogno.
Assegnati i titoli alle Miss Teenager Original:
MAKEUP Alice Monti premiata da Donatella Alberino con Simona Pesciaioli della Muse Agency
SOCIAL Stella Baldo da Samuele Toresani della Socialflow
DANZA Gloria Masci premia delegato di Thiago Oliveira Sorrento Campus Dance
MODEL Carolina Stigliano premiata da Pietro Piacienti agenzia di Moda Nextbestmodel
con Marco del Pozzo Fotografo Effetti Visivi
BEAUTY- Sara Sabatucci premiata da Pietro Piacienti titolare agenzia di Moda Nextbestmodel
Con Marco del Pozzo Fotografo Effetti Visivi
CANTO Nicole Viola premiata da Alfonso Bettini con Jo Chiarello MT 1980 Produttore Discografico della jeans Edizioni
SHOWGIRL Beatrice Ranieri premiata da Jean Chiarles titolare #Gate7 dance studio
TEATRO – Jasmine Fortunato, MUSICAL – Magdalena Rosa, CINEMA- Giulia Colacchi
premiate da Alessandro Bartolini delegato Teatro Golden Actors
RT FASHION – Alessia Corelli premiata da Raffaella Tirelli titolare Brand RT Fashion
SORRISO – Marika Cirincione premiata da Maurizio Mazza per la UIKT (UNIONE ITALIANA KUNG FU TRADIZIONALE)
TELEVISION – Beatrice Cimitan premiata da Ketty Bellon dell’Agenzia di moda e spett.lo “Magari Bellon” con Gilles Rocca Attore e Regista.
Ringraziando le altre Teenager che hanno partecipato:
Anastasiia Zhylka, Aurora Vitacolonna, Benedetta Loi, Camilla Spinelli, Claudia Corinti, Daniela Bonaiuto, Eleonora Di Giulio, Emanuela Vukanovic, Eva Pereira Santos, Giulia Tomassini, Lucrezia Loddi, Ludovica Torquati, Raffaella Marsili, Sabrina Metwaly, Valentina Barone, Victoria Lucchini, Giulia Iannuzzi, Serena Galli.