Un pomeriggio di festa e gratitudine quello vissuto dalla comunità di Geraci Siculo per l’ingresso del nuovo amministratore parrocchiale, don Santino Scileppi.
Il sindaco Luigi Iuppa, l’amministrazione comunale, il consiglio comunale e numerosi cittadini geracesi hanno accolto con gioia don Santino partecipando alla celebrazione eucaristica, unitamente ai numerosi fedeli provenienti dalle parrocchie di Petralia Sottana e Polizzi Generosa.
Nella chiesa gremita il canto del coro parrocchiale ha dato inizio alla celebrazione eucaristica presieduta da Don Giuseppe Licciardi e concelebrata dal nuovo amministratore parrocchiale, da Don Francesco Sapuppo e da Don Giuseppe Murè.
Subito il saluto del parroco uscente che ha voluto dare il benvenuto a Don Santino mettendo in risalto la gratitudine per l’arrivo di un nuovo pastore, momento festoso che porterà all’inizio di un nuovo percorso di condivisione insieme e assicurando la collaborazione di tutti i parrocchiani e delle varie associazioni presenti.
Al termine della celebrazione eucaristica il sentito intervento del sindaco Luigi Iuppa che introduce il discorso con un saluto alla comunità di Petralia Sottana, ai sindaci Leonardo Neglia e Pino Lo Verde e prosegue con i ringraziamenti al parroco uscente, Don Francesco Sapupo per quanto ha dato alla comunità geracese e con un caloroso benvenuto a Don Santino auspicando un cammino di collaborazione fattiva per il bene della comunità tutta.
Conclude Don Santino, con calorosi e commossi ringraziamenti accogliendo con affetto l’abbraccio della comunità di Geraci ed il saluto della comunità di Petralia Sottana.