Le miss sfilano a Bagheria. Si svolgerà a villa Cattolica, domenica 29 settembre, alla presenza del sindaco di Bagheria Filippo Maria Tripoli e dell’assessore allo Spettacolo Maurizio Lo Galbo, la seconda tappa provinciale 2019/2020 di Miss Mondo.
In passerella saranno 24 le ragazze in gara, che concorreranno per il titolo da finaliste provinciali.
Una giuria, composta da tutti i sindaci del comprensorio, Altavilla, Santa Flavia, Ficarazzi e Casteldaccia, eleggerà la finalista provinciale.
Garanzia di uno spettacolo che, come sempre caratterizza gli eventi del concorso, in un binomio perfetto tra bellezza e cultura che si fondono, l’evento è realizzato sotto la direzione artistica dell’agente provinciale Cetty La Motta.
A presentare lo spettacolo Sara Priolo; presenti alla serata gli agenti interregionali che da molti anni gestiscono il concorso su Sicilia e Calabria, nonché titolari della nota agenzia di moda “Delfino Blu” .
L’evento “Miss Mondo” ha un forte impatto turistico/economico sul territorio, un impatto di cui beneficiano le attività commerciali coinvolte, le strutture ricettive della zona interessata dalla manifestazione, e così come riscontrato in tutte le edizioni del Concorso.
«Sono entusiasta di poter accogliere questo evento nel territorio Bagherese» afferma l’assessore allo Spettacolo Maurizio Lo Galbo, «poiché convinti che queste iniziative portino lustro ai nostri Beni Culturali e alla nostra città».
Lo spettacolo, avrà inizio alle ore 21, con ingresso libero al pubblico.