Come è andata la stagione turistica? Tutti i numeri ufficiali aggiornati al 30 settembre di Cefalù, Pollina e Campofelice nell’intervista a Domenico Maccarone, dirigente Ufficio Turistico Regionale.
Riconoscimento di 92 anni di storia (1900 – 1992). Intitolata una strada al giornale L’Ora – Intervista al Vicedirettore Franco Nicastro.
La lunga eclissi della Sinistra. Una coctituente della Sinistra che si apra alla società italiana – Al Di Francesca torna Achille Occhetto.
Aperto in Cattedrale l’Anno Pastorale nel segno “essenziale” di San Giuseppe. Il Vescovo dice con chiarezza che le lettere anonime vengono sempre cestinate, presenta un gruppo di 6 giovani seminaristi e annuncia un nuovo Sacerdote. L’Anno Pastorale inizia anche agli Artigianelli con il nuovo parroco padre Alessandro Palladino.
Le notizie, le interviste, i servizi del Giornale di Cefalù, video-web (n.1574, anno 36) diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; da giovedì 10 ottobre può essere seguito, visto e rivisto in internet su federicocammaratatv, murialdosicilia e facebook (adrianocammarata).