La Polisportiva Dilettantistica Città di Petralia Sottana rende noto che:
il Mister Gabriele Scavuzzo con molto spirito di appartenenza e professionalità ha rassegnato le proprie dimissioni per motivi personali e non sportivi come allenatore della prima squadra.
La società ha accettato le proprie dimissioni e lo ringrazia pubblicamente per il lavoro svolto finora, soprattutto per la magnifica “cavalcata” della passata stagione con il gruppo Giallorosso.
La Polisportiva Dilettantistica Città di Petralia Sottana augura il meglio al tecnico e amico Gabriele Scavuzzo e che il suo percorso possa essere sempre vincente e pieno di soddisfazioni.

Il ringraziamento è a nome di tutti i giocatori, dirigenti e tifosi perché con Gabriele oltre al lato tecnico professionale si è instaurato un rapporto di amicizia e rispetto.

In post su Fb il mister Gabriele, Scavuzzo ringrazia la società:”Dopo un’attenta riflessione e ponderazione, a malincuore ho deciso di abbandonare la panchina del Petralia Sottana. Le motivazioni non sono sportive, in quanto il campionato é appena iniziato, sono strettamente di carattere personale, anche per fatti avvenuti negli ultimi giorni di carattere familiare e personale, ed erano state le stesse ragioni che mi avevano fatto tentennare ad inizio stagione. Però in questo momento c’è bisogno di tanta energia e concentrazione, energia e concentrazione che non posso permettermi di dedicare al calcio. Ad ogni modo voglio ringraziare pubblicamente la società, che mi ha concesso questa grande opportunità, società fatta di persone perbene e serie, amici più che dirigenti. Tutti i ragazzi, quelli della splendida cavalcata dell’anno scorso e quelli nuovi conosciuti quest’anno: ho sempre detto che ho avuto una grande fortuna che mi é venuta da questa grande passione, e non é quella di giocare tante partite importanti, play off, vincere campionati, ma quella di conoscere ragazzi splendidi umanamente, ed é la cosa che rimane sempre aldilà di tutto. Ringrazio questo Paese che mi ha fatto sentire a casa, il clima della finale play off dell’anno scorso penso che rimanga incancellabile nella memoria e nella storia calcistica di questa realtà, oltreché nella mia mente e nel mio cuore. Auguro un grande in bocca al lupo al Petralia Sottana!!