Formazione socio-politica, la Diocesi pensa ad una scuola partendo da un laboratorio aperto a tutti e gratuito sulle orme dei “liberi e forti” di don Luigi Sturzo. Intervista don Giuseppe Amato, Responsabile Servizio di pastorale sociale e del lavoro.
Verso l’assemblea nazionale dei pensionati, cgil-cisl-uil si incontrano a Cefalù. Intervista Mimmo Li Pira, responsabile Spi-Cgil.
“Nato per non fermarmi mai”. E’ proprio così per l’insegnante-atleta Renato Imbraguglio che dopo anni di gare sui 10 e 21 chilometri, prepara per il Murialdo, la prima esperienza di maratona, Valencia in Spagna, insieme a Massimo Cangelosi.
La riforma del terzo settore è il tema di una conferenza organizzata dalla sezione Auser di Cefalù. Relatore il presidente di Auser Sicilia, Pippo Di Natale.
Le notizie, i film del weekend, le interviste, i servizi del Giornale di Cefalù, video-web (n.1579, anno 36) diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; da giovedì 14 novembre può essere seguito, visto e rivisto in internet su federicocammaratatv, murialdosicilia e facebook (adrianocammarata).