3 quintali di frutta e verdura sono stati sequestrati dalla polizia municipale. Ieri, 18 novembre, la Polizia Municipale, durante un controllo serrato sul commercio ambulante non autorizzato, ha effettuato il sequestro di frutta e verdura di stagione di vario genere.
La polizia municipale continua con le sue attività di controllo a tappeto del territorio, così come sollecitato dal sindaco Filippo Maria Tripoli e dall’assessore alla Polizia Municipale Maurizio Lo Galbo. 

«Sin dal nostro primo insediamento abbiamo sollecitato il comando di polizia municipale a porre in essere ogni forza per contrastare l’abusivismo commerciale che purtroppo è sempre più dilagante. Chiediamo più rispetto per le attività che sono in regola», ha affermato l’assessore alla Polizia Municipale Maurizio Lo Galbo – «è una garanzia di legalità, di prodotti certificati e controllati e di rispetto di chi paga le tasse e lavora duramente per farlo nel rispetto delle regole». 

L’amministrazione comunale fa sapere che tutta la frutta e verdura sequestrata sarà consegnata in beneficenza alla Casa dei Giovani ed alla Caritas.