28 uomini, in 4 turni di 6 ore al giorno per coprire il territorio di Cefalù e dei Comuni delle basse Madonie: Collesano, Gratteri, Isnello, Castelbuono, San Mauro, Pollina, Campofelice e Lascari. Il Capo dei Vigli del Fuoco di Cefalù Francesco Di Figlia: 700 interventi in quasi 2 anni e mezzo.
La via dei Presepi vede insieme la Diocesi, il Comune e Pro Loco. Il vescovo Marciante, cita Papa Francesco: riscoprire, rivitalizzare, sostenere la bella tradizione di allestire il presepe perchè ci aiuta a rivivere la storia che si è vissuta a Betlemme. Il Presepe ci invita a cercare l’essenziale. Più le cose sono semplici ed essenziali, più sono belle e segno d’amore.


Il Liceo Classico Mandralisca apre le porte con “Open Day” per consentire ai ragazzi una scelta veramente consapevole della Scuola Superiore da frequentare.
In archivio la 32° edizione della Serenata a Maria nella Chiesa degli Artigianelli – Il tema di quest’anno: Nel grembo di Maria, l’artefice del creato.
Le notizie, i film del weekend, le interviste, i servizi del Giornale di Cefalù, video-web (n.1583, anno 36) diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; da giovedì 12 dicembre può essere seguito, visto e rivisto in internet su federicocammaratatv, murialdosicilia e facebook (adrianocammarata).