É LUCIO PIETRO DI MARIA IL VINCITORE DELLA SELEZIONE DI PIZZA SENZA FRONTIERE Si è svolta a Palermo la tappa di selezione del 5* Pizza Senza Frontiere, Campionato Europeo di Pizza.Tanti concorrenti intervenuti a gareggiare per aggiudicarsi la vittoria e un posto per la finalissima di Novembre in programma a Londra del talent della pizza dedicato ai professionisti. L’evento è stato ospitato alla fiera del mediterraneo in occasione dell’ Expocook 2020.


Tutti i concorrenti hanno preparato con cura la pizza che rappresenta il loro biglietto da visita per questa entusiasmante sfida. La giuria di esperti che ha avuto l’arduo compito di scegliere la pizza migliore, dopo attente valutazioni,ha stilato la classifica e decretato come vincitore assoluto LUCIO PIETRO DI MARIA(di Castellana Sicula) con la pizza preparata con crema di zucca, provola delle Madonie, salsiccia fresca, melanzane arrostite, cialde di parmigiano e basilico fresco.un ulteriore successo che va ad aggiungersi al ricco palmares del pizzaiolo madonita.

Il Vincitore Lucio di Maria con gli altri due colleghi saliti sul podio Corrado Bombaci di Avola e Antonio Cancelli di Termini imerese