Dagli Studi di Radio Cammarata, domenica 8 marzo, ore 10:30, si può seguire in diretta streaming (federicocammaratatv) e facebook (adrianocammarata) il programma di Pino Simplicio: Scusi… Permette?. Argomenti ed ospiti:
• Realizzato un Docufilm su ”Castel di Lucio, cultura e tradizioni”. Ne parliamo con: Giuseppe Nobile (Sindaco Castel di Lucio-ME-)-Giuseppe Sferruzza (Regista)-Maria Rita Sacco(Docente)-Maria Cristina Stimolo(Dirigente Regione Siciliana)-Maria Luisa Franco(Presidente Ass.Cult. Stelle del Sud)-Nino Nobile(Musicista)-Giovanni Capizzi(Aiuto Regista , Presidente Sicilia Antica sede di Scillato).
• Le Torri della Cattedrale di Cefalù- Riapertura Itinerario (Sabato 14-Marzo-2020). Intervengono:Maria Rosa Cipriano(Presidente della Società Cooperativa Sociale “Il Segno”)-Don Giuseppe Licciardi (Pro Vicario Generale della Diocesi di Cefalù)-Massimo Trobia(Responsabile dell’ufficio tecnico della Diocesi di Cefalù)-Salvatore Aliberti(Contabile e componente del CdA della Coop.)-Caterina Culotta e Viviana Greco(Responsabili della comunicazione)- In studio i soci della Cooperativa.