Stamattina la gradita visita dei componenti dell’associazione barman ABI di Campofelice di Roccella, con il Presidente Giovanni Cernigliaro, che hanno avuto il gentile pensiero di dedicarmi una targa per la partecipazione ad un evento da loro organizzato. Lo scrive il sindaco Michela Taravella.
Sono molto felice di poter contare sulla loro collaborazione e sulla loro professionalità, dimostrata in tante occasioni importanti per il nostro Comune e per questo, oltre che per il dono di stamani, li ringrazio con grande affetto.
I nostri ragazzi – dice – si sono distinti vincendo numerosi premi relativi alla loro categoria a livello nazionale, rendendo lustro alla nostra comunità. Il Presidente Giovanni Cernigliaro è stato il terzo classificato in un concorso nazionale come Miglior Barman 2019.
Sono certa – conclude il sindaco – che, presto, riusciremo ad organizzare a Campofelice qualche importante evento, in cui potranno esprimere la loro grande competenza, frutto di autentica passione ed impegno.