“La Fuitina sbagliata” film quasi interamente girato a Castelbuono arriva in tv, su RAI 2, martedi 9 giugno in prima serata alle 21.20
Regia di Mimmo Esposito. Un film con Annandrea Vitrano, Claudio Casisa, David Coco, Barbara Tabita, Paride Benassai. Cast completo Genere Commedia, – Italia, 2018, durata 80 minuti. Uscita cinema giovedì 11 ottobre 2018 distribuito da 01 Distribution.
La fuitina sbagliata – scrive mymovies – segna l’esordio sul grande schermo delle star del web I Soldi Spicci, duo comico formato da Claudio Casisa e Annandrea Vitrano, celebri al grande pubblico anche per qualche incursione in show televisivi. Anche per il regista Mimmo Esposito è una prima volta, mai infatti si era trovato a gestire un film da dietro la macchina da presa.
Due famiglie che si adorano e i due figli che si odiano e non vogliono saperne di stare insieme.Anna e Claudio si conoscono da quando sono piccoli. Un giorno tra i due scoppia l’amore, ma l’intraprendenza di lei e l’immaturità di lui non sono compatibili e la coppia finisce presto per naufragare. Vorrebbero comunicare la fine della loro storia alle rispettive famiglie ma i due nuclei famigliari sembrano essere inseparabili.
In Italia al Box Office La fuitina sbagliata ha incassato 879 mila euro.