Si è svolto oggi pomeriggio presso l’Agenzia Unicredit di Cefalù, negli storici locali di “Porta Terra” un salotto “virtuale” per presentare UniCredit My Care Salute a cui hanno partecipato numerosi clienti della banca.
Ad accogliere i clienti la Direttrice Francesca Morreale e le Consulenti Angela Fatta e Antonella Adamo.
Il salotto “Live Health” si è svolto in contemporanea nelle altre Agenzie Unicredit della Sicilia.
UniCredit My Care Salute è la soluzione assicurativa proposta da Incontra Assicurazioni per le esigenze di tutta la famiglia: dalla prevenzione annuale per uomini e donne alle visite specialistiche; dalle prestazioni odontoiatriche agli accertamenti diagnostici; oltre alle garanzie in caso di ricovero e all’assistenza sanitaria anche all’estero.
A condurre virtualmente il salotto per “Incontra Assicurazioni” il Direttore commerciale Max Villa insieme a Claudia Ferro e Maurizio Cimiotta, District Sales Sicilia.
UniCredit My Care Salute offre, come ha spiegato ai clienti presenti a Cefalù, Luigi Giudice, Senior Protezione:
un’ampia protezione, con possibilità di scegliere tra due livelli di massimali optando per la combinazione A – Valore o la combinazione B – Valore+ ; la libertà di scegliere chi proteggere senza vincoli familiari o di convivenza;
un rapido accesso a strutture sanitarie d’eccellenza e una consulenza specializzata per individuare quella più adatta alle tue esigenze; la serenità di ampi massimali in caso di ricovero o intervento per patologie importanti; una consulenza medica 24 ore su 24 e assistenza specialistica anche per le necessità quotidiane; una rete capillare di strutture convenzionate in cui il pagamento è diretto da parte della Compagnia senza necessità di anticipare alcun importo.


UniCredit My Care Salute è rivolta ai soli clienti UniCredit titolari di conto corrente o di carta prepagata della gamma Genius Card.
Il premio viene addebitato su conto corrente UniCredit, su carta prepagata della gamma Genius Card o – solo in caso di premio annuale – anche su carta di credito della gamma UniCreditCard Flexia intestati al Contraente.

foto: Salvatore Malandrino, Regional Manager Sicilia di UniCredit.