Una nuova avventura! Sono stata appena eletta componente della segreteria provinciale del PD. E’ il sindaco di Pollina Magda Culotta che lo annuncia.
Un riconoscimento- scrive – al mio lavoro di questi anni, che spero di poter investire al meglio nella mia comunità politica, che oggi sembra ripartire davvero.
È l’inizio di una nuova avventura, con una bella squadra, composta da 21 donne e 16 uomini, pronta a lavorare a fianco di una guida di spessore come Rosario Filoramo.

PD Palermo: Area Progressista, auguri al neosegretario Filoramo e alla segreteria provinciale
“Facciamo i migliori auguri al neosegretario del Pd provinciale di Palermo, Rosario Filoramo, e ai componenti della segreteria”. Lo scrive in una nota il gruppo di Area Progressista, commentando il rinnovo degli organismi dirigenti del partito.
“Siamo orgogliosi dell’elezione dei nostri rappresentanti Sergio Martorana, come vicesegretario provinciale, Mohammed Cissè e Cettina Di Liberto, come componenti della segreteria provinciale, e Antonio Cannizzo, come componente del comitato dei garanti. Auguri anche ai componenti dell’assemblea”.