Nel sito del Comune di Castelbuono sono disponibili i moduli per la delega dei rappresentanti delle associazioni/organizzazioni/cooperative sociali e per l’adesione individuale allo Statuto della Consulta Giovanile, approvato con deliberazione del Consiglio comunale n. 14 del 16/03/2012 e modificato con deliberazione del Consiglio comunale n. 8 del 18/05/2020. Lo rende noto l’Assessore alle Politiche Giovanili Anna Lisa Cusimano (foto).
I soggetti interessati devono far pervenire i moduli debitamente compilati e sottoscritti al protocollo generale del Comune oppure al seguente indirizzo di posta elettronica: [email protected] entro mercoledì 29 luglio alle ore 13.00.
È convocato un incontro informale aperto a tutti per fare il punto della situazione su ciò che è stato fatto, sulle iniziative del comitato costituente e sulle attività preparatorie in vista dell’assemblea. L’incontro si terrà lunedì 20 luglio alle ore 18.00 presso il Chiostro di San Francesco.
Seguirà un momento di intrattenimento a cura del Comitato costituente per la Consulta Giovanile dove sarà possibile sottoscrivere i moduli di adesione.
Nelle prossime settimane – dice l’assessore Cusimano – verrà ufficialmente convocata l’assemblea per l’elezione degli organismi direttivi che si terrà giovedì 30 Luglio alle ore 18,00 presso il Chiostro di San Francesco.