Prosegue il piano di riaperture degli uffici postali nel Palermitano. A partire da lunedì 27 luglio tornano operative tutti i giorni, dal lunedì al sabato, le sedi di Borgetto in piazza Vittorio Emanuele Orlando, Pollina in via Giacomo Brodolini e Ventimiglia di Sicilia in via Umberto I 57. Previsto inoltre il potenziamento dei giorni di apertura nell’ufficio postale di Aliminusa sito in via Generale Grisanti, che dalla prossima settimana sarà disponibile nelle giornate di lunedì, mercoledì, venerdì e sabato.


La riapertura degli uffici postali della provincia di Palermo è stata possibile anche grazie all’adozione di idonee misure di sicurezza per l’emergenza sanitaria, come ad esempio l’installazione di pannelli schermanti in plexiglass, il posizionamento di strisce sul pavimento che garantiscono il mantenimento della distanza interpersonale e procedure di sanificazione realizzate a tutela della salute di personale e clientela.
Ulteriori informazioni sulle aperture e sulle disponibilità orarie degli uffici postali sono disponibili sul sito www.poste.it.