Sono stati trasmessi dal Dipartimento di Prevenzione – UO Territoriale di Cefalù i risultati delle analisi condotte sulle nostre acque di balneazione. Emergono dati eccellenti che dimostrano che le nostre acque sono assolutamente limpide e cristalline. Lo rende noto il sondaco di Campofelice Michela Taavella.
Si rileva – precisa – la presenza di valori compresi tra lo ZERO e TRE di escherichia coli ed enterococco i. di fronte a parametri massimi di 200 e 500.
Il nuovo impianto di depurazione – – dice – che con grande impegno, determinazione e con la collaborazione di tutti i tecnici e gli uffici competenti, abbiamo messo in funzione, esattamente un anno fa, avviandone le attività, OPERA IN MODO INECCEPIBILE e continua a dare i frutti sperati.


Campofelice si pone a pieno titolo tra le località turistiche da scegliere per la bellezza delle spiagge, la salubrità delle acque, la peculiarità dell’ambiente!!
Voglio esprimere la mia gratitudine – conclude il Sindaco – nei confronti di tutti coloro che si sono adoperati e continuano ad adoperarsi per il conseguimento di questo risultato fondamentale per il nostro territorio!