RIENTRO IN SICILIA CON ‹‹ IL PACCO DA SU ››

La sorpresa del giovane regista siciliano Ivan D’Ignoti alla mamma che non lo vedeva da otto mesi

Lo scherzo perfetto questa volta Ivan D’Ignoti l’ho ha fatto alla mamma. Una sorpresa che tutti i genitori che hanno i propri cari lontano sognano: avere recapitato a casa un pacco con dentro il proprio figlio.

Questo è quello che ha fatto Ivan D’Ignoti, giovane regista siciliano, da qualche anno a Milano dove ha curato la regia degli scherzi del programma televisivo “Scherzi a Parte” su Canale 5 con Paolo Bonolis e che prossimamente facendo parte del gruppo dell’Asc Production lavorerà come regista alle puntate di “Affacciabedda” in onda su TGS.

Lui non è nuovo a iniziative e sorprese con colpi di scena ma questa volta si è superato facendo fibrillare il cuore di sua madre. Naturalmente tutto è stato filmato e postato sui social e il video sta già spopolando sul web.

Dopo la lettera che emozionato tutti, inviata a marzo, con la quale comunicava alla mamma che aveva deciso per precauzione di trascorrere la quarantena a Milano, lontano dalla propria terra di Sicilia e dai suoi affetti, ora, finito lockdown, dalla Lombardia ha voluto ringraziare i propri genitori con un pacco.

Adesso che si può di nuovo viaggiare verso il sud, il regista siciliano, dopo 8 mesi di lontananza da mamma e papà e dopo aver ricevuto tanti “Pacchi da giù” ha voluto ricambiare spedendo il suo primo “Pacco da su”.

Una bella sorpresa per tutta la famiglia che vive a Bompietro, piccolo paese dell’entroterra siciliano, nelle Madonie. Uno scherzo con un finale che “tocca” i sentimenti, mai banale, molto diretto ed anche simpatico.

Il “Pacco da su”: da non perdere.

Ecco i link
instagramVideo facebook
Video Youtube