“A Termini Imerese la Lega sosterrà la candidatura del sindaco della coalizione di centrodestra, Francesco Caratozzolo, che al suo fianco come vice sindaco avrà la nostra candidata Maria Stella Calà”.
A dichiararlo è Alessandro Anello, commissario provinciale del partito guidato da Matteo Salvini, intervenuto ieri sera a Termini per la presentazione delle liste in vista delle elezioni amministrative del 4 ottobre. Erano presenti, tra gli altri, l’eurodeputata leghista al Parlamento europeo, Francesca Donato e il capogruppo del Carroccio al comune di Palermo, Igor Gelarda.
“Siamo stati accolti in piazza da tantissima gente – dice Anello – e questo dimostra la fiducia verso il progetto politico portato avanti dalla Lega in coalizione con il centrodestra per andare al governo della città. La nostra candidata Maria Stella Calà è la persona giusta per portare avanti le istanze dei cittadini termitani, forte anche del suo impegno sociale sul territorio per la Lega del Filo d’Oro, associazione impegnata nell’assistenza, educazione, riabilitazione e reinserimento nella società di bambini e adulti che non riescono a vedere, sentire e parlare.
La Lega a Termini cresce di giorno in giorno grazie anche al lavoro del commissario cittadino Nino Corso – conclude Anello – e l’entusiasmo che riscontriamo fra la gente testimonia che la strada intrapresa è quella giusta”.