Sono molto dispiaciuta nel comunicare alla cittadinanza di Campofelice che è stato accertato UN CASO DI POSITIVITÀ AL COVID -19 nel nostro Comune. Lo scrive il Sindaco Michela Taravella.
Si tratta di una signora, nostra residente stagionale, che, rientrata da un viaggio all’estero, è stata sottoposta a tampone e fin dal primo giorno di rientro, si è posta in isolamento, avendo cura di eseguire in modo scrupoloso tutte le comunicazioni di rito con le strutture sanitarie di zona ed il nostro COC comunale.
Voglio tranquillizzare la cittadinanza – aggiunge il Sindaco – sulla circostanza che la signora si trova in condizioni generali di salute buone e che sta affrontando la malattia con grande attenzione e senso di responsabilità.La signora è costantemente monitorata dal medico di medicina generale e non desta alcuna preoccupazione.
Pertanto, comunico fin d’ora, che qualsiasi notizia diversa da quanto riportato dal presente comunicato risulta essere assolutamente infondata.
Questo triste episodio – dice il Sindaco – che sono certa si definirà brillantemente, deve essere l’occasione per ricordare a tutti di prestare massima attenzione al rispetto delle prescrizioni e delle norme di sicurezza anti covid.
Il virus è ancora attivo e purtroppo si sta diffondendo soprattutto nelle nostre zone.Invito, quindi, tutta la cittadinanza a tenere un comportamento responsabile e ad adottare ogni cautela per evitare la diffusione del contagio.Vigiliamo su noi stessi e sui nostri cari per evitare il peggio.
Noi – conclude il Sindaco -continueremo a fare il nostro dovere, con determinazione e risolutezza, vigilando e preservando il territorio con il massimo rigore. Un abbraccio affettuoso a tutti. Insieme ce la faremo.