Il varesino non molla la vetta della classifica davanti anche in questa prova. Basso (VW Polo) insegue a due secondi. Terzo tempo in questa piesse per Albertini (Skoda).

NEWS IN AGGIORNAMENTO

Disputata anche la terza prova “Scillato – Polizzi 1” (13,70 km). Inarrestabile e costante la corsa di Andrea Crugnola insieme a PIetro Ometto con la CItroen C3 R5 che si aggiudica anche questa prova davanti a Basso-Granai con un vantaggio di due secondi netti.Terzo crono per il bresciano Albertini, contento comunque della sua prestazione finora portata avanti. Bene anche il pilota di Prizzi Marco Pollara con la Skoda Fabia R5 quarto tempo qui e nella classifica assoluta. Quinto crono per Giacomo Scattolon, con la sua Skoda Fabia R5.  

Sesto Totò Riolo con la Fabia R5 seguito dagli altri protagonisti del Tricolore Asfalto: Re e Signor, entrambi su Polo R5,  Abbastanza bene, ma ancora in cerca del giusto ritmo concludono questa prova decimo e undicesimo il toscano Tommaso Ciuffi e il pilota di casa Alessio Profeta, entrambi portacolori di ACI Team Italia ed entrambi su Skoda Fabia R5.

Qui per seguire i tempi LIVE TIMING

Dopo questo primo giro di prove live streaming dal riordino sui canali di ACI Sport con inizio collegamento alle ore 11.30