Il Comitato Festeggiamenti di San Pio da Pietrelcina, la Parrocchia Maria SS. Assunta e l’Amministrazione Comunale di Castelbuono comunicano che martedi 22 e mercoledi 23 settembre 2020 si terranno a Castelbuono i festeggiamenti in onore di San Pio da Pietrelcina.


Programma:

Martedi 22 settembre alle ore 21,00

presso la Parrocchia di Maria SS. Assunta

Memoria del transito di San Pio da Pietrelcina e Santo Rosario meditato


Mercoledi 23 settembre alle ore 17,30

presso l’area votiva di San Pio in via Mazzini

Santa Messa presieduta dal nuovo Parroco della Parrocchia Maria SS. Assunta Mons. Giuseppe Vacca alla presenza delle Autorità.

Si ricorda ai partecipanti il rispetto scrupoloso delle precauzioni di sicurezza, da adottare, tra le misure più importanti, il distanziamento sociale, distanza minima di sicurezza “pari ad almeno un metro e mezzo laterale e frontale”, l’obbligo di indossare mascherine e dispositivi di protezione e l’igienizzazione delle mani, divieto di accesso per chi è sprovvisto di mascherina e per chi ha avuto contatti nei giorni precedenti con persone positive al nuovo coronavirus, per chi ha sintomi influenzali/respiratori o temperatura corporea pari o superiore a 37,5°C.

Il Comitato San Pio da Pietrelcina       l’Amministazione Comunale        Il Parroco

Il Presidente                                             Il Sindaco                                          Mons. Giuseppe Vacca

Jhonny Lagrua                                          Mario Cicero