Con lo slogan nazionale “Abbiamo riso per una cosa seria” torna anche a Cefalù, sabato 26 e domenica 27, grazie ai volontari di Engim Internazionale ed Ama il Tuo Tempo, l’iniziativa umanitaria di Focsiv – volontari nel mondo – con l’obiettivo di ricavare dalla vendita del riso fondi per difendere il lavoro della terra. L’intervista è con Leonardo Cottone (foto) di Engim Internazionale.
Da Isnello in Ecuador. Esperienza di vita, di una coraggiosa volontaria con studi specialistici in ottica – Al Giornale di Cefalù Gabriella Grisanti.
“Amico per sempre”, un bilancio del “weekend di solidarietà” con Francesco D’Anna, presidente di Real Sports.
Nella scuola, nello sport, nelle attività estive, l’obiettivo per i ragazzi diversamente abili e le loro famiglie è l’integrazione, la piena inclusione. Intervista Monia Cristina della Onlus Effatà.
Le notizie, le interviste, i servizi del Giornale di Cefalù, video-web (n.1620, anno 37) diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; da giovedì 24 settembre 2020 può essere seguito, visto e rivisto in internet su cammarataweb, facebook adrianocammarata, link murialdosicilia, madonielive.