Dopo Gangi, poi Petralia Soprana, adesso anche Geraci Siculo si candida a diventare Borgo piu’ bello d’Italia.

I riflettori della RAI saranno  puntati su Geraci Siculo con la trasmissione “Alle Falde del Kilimangiaro”, il celeberrimo programma di viaggi, culture e stili di vita di RAITRE.

“La redazione, in collaborazione con il Club dei Borghi Più Belli d’Italia, ha selezionato il nostro borgo come borgo d’eccellenza per partecipare alla competizione,-dice il sindaco Luigi Iuppa- giunta all’8°edizione, “Il Borgo dei Borghi” che andrà in onda, a partire dall’1 novembre e fino al 4 aprile 2021, tutte le domeniche, per 20 puntate, dalle ore 15.05 alle ore 18.30 su RAITRE. La trasmissione ha uno share dell’8.3% con 2 milioni di telespettatori.

Per vincere questa sfida occorre la condivisione e la partecipazione attiva di tutta la cittadinanza e di tutti gli amici che amano il nostro borgo. Geraci Siculo rappresenta l’intera Sicilia in questa sfida. I Borghi verranno votati dal pubblico su un’apposita pagina internet e la classifica, con la proclamazione del Borgo dei Borghi 2020, verrà svelata nel corso di una prima serata sempre su RAITRE domenica 4 aprile 2021.

CI SERVE IL SOSTEGNO DI TUTTI!

Forza Geraci Siculo!