Al via sabato prossimo il campionato di prima categoria dove quest’anno nel girone B figurano diverse formazioni madonite, dove su tutte spicca il Geraci dopo l’esclusione dall’Eccellenza.

La  Polisportiva Dilettantistica Città Di Petralia Sottana allenata ancora da Cristian Profita con il nuovo Ds Andrea Ippolit,debutterà in casa contro  il  Calcarelli  del presidente Angelo Pizzuto,che quindi quest’ano si dividerà tra gare automobilistiche e pallone.. Alla terza di campionato ci sarà già   il derby  con i cugini di Soprana.Soprana che invece debutterà fuori casa con il Casteldaccia.

Il Castellana ospiterà il San Mauro Castelverde,mentre il Geraci ospiterà l’Aspra e il Valledolmo il Real Sultano. Chiude il quadro della prima giornata  Bagheria-Trabia

Ecco la rosa della nuova formazione della Poliportiva Petralia Sottana.

Puglisi,Di Prima,Di Venuta,Minneci G.,Minneci C.,Minneci U.,Farinella,Rizzitello,Blando, Farinella,Di Gangi,Alajie,Vazzano,Lucian,Dino,Paterno’,Tony Gangi,Orlando,Grecomoro,Musca,Zafonte,Barberi,Carapezza,Li Sacchi, Profita,Scancarello(nella foto con il ds Andrea Ippolito).