Avviso di lavoro da parte dell’Ospedale Giglio di Cefalù tramite selezione pubblica per l’assegnazione di N. 3 contratti a tempo indeterminato quale Dirigente Medico specialista in PEDIATRIA DA ASSEGNARE AL SERVIZIO DI NEONATOLOGIA,
Avviso di lavoro tramite selezione pubblica per l’assegnazione di n. 1 contratti a tempo determinato quale Medico specialista in GINECOLOGIA E OSTETRICIA.

La Fondazione Giglio di Cefalù ha indetto una selezione per medico specialista in ginecologia e ostetricia e per tre pediatri.

Per la prima posizione, quella di ginecologo, è prevista l’applicazione di un contratto a tempo determinato e pieno (38 ore settimanali) con il termine di scadenza, per l’invio delle domande, fissato l’8 novembre. La selezione prevede una prova scritta e orale che darà seguito alla formazione di una graduatoria di validità triennale.

La selezione per pediatri prevede, invece, l’applicazione di contratti a tempo  indeterminato con la presa di servizio immediato.

I pediatri verranno destinati al servizio di neonatologia della Fondazione Giglio. Anche in questo caso sarà formata una graduatoria con validità triennale


LINK