Imu e Tari, figli e figliastri? No. Precise scelte politiche dell’Amministrazione Comunale, dice al Giornale di Cefalù il consigliere Fabrizio Piscitello.
Lascari, tra continuità e novità. Il Sindaco Franco Schittino assegna le deleghe agli assessori. Intervista assessore Caterina Provenza (foto).
Sempre protagonisti i ragazzi ed il loro entusiasmo, domenica Festa del Ciao diocesana dell’ACR a San Mauro ed in modalità virtuale. Intervista don Sandro Orlando, assistende diocesano Azione Cattolica dei Ragazzi.
La scuola ai tempi del Covid; Didattica in presenza o didattica a distanza? – Torna con Pino Simplicio, ore 19:00, giovedì 22 ottobre “Spazio Libero”, rassegna della scuola, programma per il web e facebook cammarata – Intervista Responsabile e Conduttore Pino Simplicio.
Le notizie, le interviste, i servizi del Giornale di Cefalù, video-web (n.1624, anno 37) diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; da giovedì 22 ottobre 2020 può essere seguito, visto e rivisto in internet su cammarataweb, facebook adrianocammarata,