La nostra comunità registra, purtroppo, un altro caso di decesso a causa del covid. Alla famiglia va il cordoglio mio e dell’intero consiglio comunale. Sono parole del Presidente del Consiglio Comunale di Termini Francesco Caratozzolo (foto).
Colgo l’occasione – raccomanda Caratozzolo – per invitare cittadini ad osservare in modo scrupoloso le misure di contenimento della pandemia e ciò a garanzia della incolumità del singolo e della collettività.
L’Amministrazione di Termini informa: si registrano 90 casi positivi di cui 9 ricoverati in ospedale.
93 persone sono in isolamento fiduciario. Per un totale di 183 soggetti coinvolti.
25 persone sono guarite, mentre due sono decedute.
Il Comune e il sindaco Maria Terranova sono vicini alle famiglie che hanno subito le perdite e continuano ad invitare tutti alla massima prudenza e al rispetto delle norme Anti-Covid per il bene comune.
L’adozione delle ulteriori misure restrittive volte al contenimento della pandemia incide, inevitabilmente – sottolinea il Presidente Caratozzolo – sulla tenuta economica di gran parte delle attività produttive della nostra comunità.
Auspico – conclude – anzi sono certo, che giunta e consiglio comunale, quest’ultimo nella sua interezza, ciascuno nell’ ambito delle proprie competenze, si impegneranno per il varo di provvedimenti utili, necessari, per alleviare le difficoltà di commercianti, artigiani, imprenditori.