Negativo al test molecolare il soggetto che era risultato positivo al sierologico. Lo scrive l’Amministrazione Comunale di Pollina guidata dal Primo Cittadino Pietro Musotto.
Dai dati comunicati dall’ASP – continua – restano dunque ancora 6 i soggetti positivi. In particolare, su 5 di loro è stato effettuato un nuovo tampone molecolare, che ha dato ancora una volta esito positivo.
Un ulteriore soggetto e la propria famiglia – si legge – eseguiranno il test il 14 novembre e al momento permangono in isolamento. Le condizioni di salute sono buone, sebbene il minore tra i contagiati ha richiesto accertamenti medici e pertanto si trova presso l’Ospedale dei Bambini di Palermo.
Nella giornata ieri – conclude – è stato effettuato un tampone rapido, risultato positivo, pertanto si è proceduto a test molecolare di cui si attende l’esito. Rinnoviamo tutta la vicinanza alle famiglie coinvolte, specie per le condizioni dure legate all’isolamento. Ogni aggiornamento verrà comunicato tempestivamente su un canale ufficiale.