Levi (AIE): “Anche nell’anno del Covid si prospetta un grande risultato da parte delle scuole. Ma la crisi pesa sui tempi delle consegne dei libri del contributo. Ci faremo perdonare questa attesa”
VIA ALLE DONAZIONI DAL 21 AL 29 NOVEMBRE 2020 – Tutti siamo chiamati ad acquistare un libro in Libreria e donarlo alle biblioteche scolastiche gemellate. Alla fine della raccolta gli Editori contribuiranno con un numero di libri pari alla donazione nazionale complessiva, fino a un massimo di 100.000 volumi, suddividendolo per le Scuole partecipanti!
Martedì 17 novembre alle 11.30 in diretta livestreaming su www.ioleggoperche.it o su Facebook: @ioleggoperche presentazione di questa quinta edizione di #ioleggoperché.
Tra tante difficoltà, riparte infatti – e con un’adesione straordinaria di scuole e librerie – l’iniziativa AIE per le biblioteche scolastiche italiane.
La campagna donazioni nelle librerie si animerà dal 21 al 29 novembre prossimi e – novità – prevede la possibilità di donare anche a distanza secondo le specifiche indicazioni di ciascuna libreria, reperibili sul sito #ioleggoperché.