Si invitano alunni, insegnanti, personale docente, personale ATA e familiari degli alunni delle scuole elementari, medie e superiori di Cefalù, a recarsi dal 19 al 22 novembre, dalle 9:30 alle 16:00, presso il “Drive In” del Palazzetto dello Sport in contrada Ogliastrillo per essere sottoposti – su base volontaria e gratuitamente – ai tamponi rapidi Covid 19. Lo comunica il Sindaco di Cefalù Rosario Lapunzina.
Per rendere ancora più rapida la procedura di accesso ai drive in, è possibile prenotarsi mediante una piattaforma on-line accedendo al portale www.siciliacoronavirus.it, cliccando su “tampone rapido Covid19” e compilare il modulo di registrazione scegliendo la data disponibile tra il 19 e il 22 novembre p.v..
La piattaforma – spiega – provvederà a indicare la fascia oraria che verrà generata automaticamente in base al numero di prenotazioni già acquisite. L’appuntamento registrato verrà quindi indicato e si potrà stampare.
Il “Drive in” eccezionalmente sarà utilizzabile anche per i cittadini che desiderano effettuare il tampone rapido volontariamente, anche se non appartenenti alle suddette categorie.