“Ama moltissimo i nostri bimbi pelosi”, “Eccellente professionista anche dal lato umano”. I complimenti vengono rivolti alla Dott.ssa Tiziana Spinosa, Medico Veterinario che ha ottenuto un titolo riconosciuto a livello internazionale GPCert Felp (medicina felina).
Tiziana Spinosa, alla fine degli anni ’80, giocatrice di pallavolo nella squadra della sua città – Murialdo Cefalù – laurea in Medicina Veterinaria presso Università degli Studi di Messina l’11 novembre 1996; iscritta Ordine dei Medici Veterinari della provincia di Palermo nel 1997.
Il Centro specializzato per animali d’affezione – Clinica Veterinaria Primavera, Palermo, guidata dal Dr. Massimo Giacalone – Medico Veterinario, Direttore Sanitario – scrive: Oggi vogliamo condividere con voi un risultato raggiunto dalla Dott.ssa Tiziana Spinosa.
Da sempre interessata alla medicina interna dei piccoli animali, negli ultimi anni ha mostrato un particolare interesse per la medicina felina. Ha intrapreso un itinerario didattico in questa disciplina e dopo anni di studio ha ottenuto un titolo riconosciuto a livello internazionale: GPCert Felp.
“La clinica e tutto lo staff, orgogliosi di te, colgono l’occasione per dirti grazie per la serietà professionale e per la tua voglia instancabile di crescita”.
Il General Practitioner Certificate (GPCert) è una qualifica di livello intermedio riconosciuta a livello internazionale, ottenuta dai veterinari che superano entrambe le prove d’esame dopo il completamento di un programma di formazione modulare accreditato da ISVPS, International School of Veterinary Postgraduate Studies.