La Giunta Comunale, che risultava mancante di due componenti, è stata completata oggi con la nomina di due nuovi assessori. Dopo l’improvvisa scomparsa dell’assessore Musciotto la Giunta risultava infatti composta da soli due assessori oltre al sindaco. Gli assessori individuati sono: Fabrizio Di Vuono e Antonello Alaimo.
A Di Vuono vanno le seguenti deleghe: Urbanistica e assetto del territorio, Artigianato, Commercio e servizi, Cultura, Beni culturali, Turismo, Sport e Tempo libero, Rapporti con organismi esterni per la promozione del Borgo.
Ad Alaimo vanno invece le seguenti deleghe: Demanio e Patrimonio, Viabilità rurale, Agricoltura e Zootecnia.
La designazione ufficiale è avvenuta nell’Aula Consiliare alla presenza del Sindaco, del Presidente del Consiglio, del capo Gruppo del gruppo “Uniamo Geraci” e del Segretario Generale, la dr.ssa Giunta, di fronte alla quale i due nuovi assessori hanno prestato giuramento.
I due assessori si innestano in una realtà già collaudata, che ha già avviato tante iniziative e ha messo in campo tante risorse, grazie anche al lavoro e all’impegno del compianto assessore Musciotto.
Ai nuovi assessori e a quelli in carica gli auguri di buon lavoro.