????????????????????????????????????

Nella giornata di ieri, in due circostanze diverse, i Carabinieri della Stazione di Partanna Mondello e Falde durante servizi antidroga, hanno arrestato con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti rispettivamente V.s., 33enne e C.m., 48enne, entrambi palermitani e noti alle forze dell’ordine.
Nel corso di una perquisizione a casa di V.s., ieri mattina nel quartiere Sperone, i militari si sono accorti che l’uomo ha provato a disfarsi di qualche cosa gettandola dalla finestra; hanno subito recuperato per terra più di 20 grammi di cocaina, parte della quale già divisa in dosi, all’interno di un pacchetto di caramelle e 560 euro in banconote di piccolo taglio nell’abitazione.
Nel pomeriggio, grazie al fiuto del cane “Ron”, i militari hanno rinvenuto, a seguito di una perquisizione personale e domiciliare nei confronti di C.m., hashish per un peso complessivo di 150 grammi, occultato dietro un piccolo quadro all’interno di un’intercapedine, nonché 11 dosi nascoste negli slip dell’uomo.
Il denaro e la droga rinvenuti nel corso delle due perquisizioni sono stati sottoposti a sequestro e quest’ultima verrà inviata al Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale per gli esami previsti.
I due arrestati sono ai domiciliari in attesa dell’udienza di convalida con rito direttissimo che si terrà questa mattina.