Ha 38 anni, una laurea in Marketing, un fisico da modella e 700mila followers su Instagram, ma soprattutto è un’assistente di volo di Alitalia, considerata la più bella hostess al mondo, proprio grazie alle sue foto. Da quando ha iniziato a postarle sul proprio profilo social, la sua popolarità è esplosa e oggi per Laura D’Amore si aprono anche altre strade.

Chi è Laura, la hostess più bella al mondo

Il suo destino sembra segnato. Laura D’Amore è nata il 14 febbraio (del 1982), ossia proprio il giorno di San Valentino, la festa degli innamorati. Dopo l’infanzia a Grottaglie, in provincia di Taranto, si è laureata in Marketing a Perugia e ha fatto l’Erasmus in Polonia. Poi ha seguito uno stage a Santo Domingo ed è entrata a far parte della “squadra volante” di Alitalia come assistente di volo. Da allora sono passati 13 anni, ma è negli ultimi due che la sua vita è cambiata.

Il boom di “like” su Instagram

Come raccontato dalla sexy hostess in una intervista a Il Messaggero, all’inizio era “un gioco, ma ho visto che le mie fotografie hanno guadagnato da subito tantissimi like, così ho deciso di darle una caratterizzazione più professionale, pubblicando immagini in divisa, a bordo dell’aereo, raccontando un mestiere che ti fa sognare e mettendo in primo piano la passione per la moda”. Il risultato è stato un vero e proprio boom di “like” che l’ha portata ad avere 700mila followers su Instagram.

Dagli aerei al cinema?

E’ lei stessa a pensare di non limitarsi nella vita alla carriera da hostess: “Reciterò in un fantasy thriller che verrà girato interamente in Italia” spiega la hostess che al momento non pensa però a rinunciare al suo primo lavoro, che le dà comunque popolarità: “Spesso mi è capitato di incontrare a bordo degli aerei fan che mi hanno riconosciuta e anche i colleghi mi chiedono spesso di fare foto insieme”.

Nessuna critica? D’Amore spiega di aver ricevuto anche messaggi d’accusa, ma soprattutto per il ritardo con cui le è capitato di rispondere: “Mi accusavano di non rispondere ai messaggi e di modificare le immagini, ma si sono dovuti ricredere”.

Ora che la sua fama è così cresciuta, sono molti anchei passaggeri che chiedono di poter essere imbarcati sullo stesso volo sul quale Laura è in servizio come hostess.https://4727f1875f5eef9ef27e1bb0f48f22b8.safeframe.googlesyndication.com/safeframe/1-0-37/html/container.html

fonte:the Italian Times