Il Consiglio Comunale chiamato a decidere on line su Sosvima, l’Agenzia di sviluppo locale del territorio madonita, in tema di razionalizzazione delle partecipazioni pubbliche ed ancora sul bilancio consolidato del 2019 – Intervista Presidente Giovanni Iuppa.
Gabriella Mancino, Giuseppe Di Gloria, Mattia Maniscalco e Giorgia Ollà per l’eccellenza nello studio vengono premiati dalla Fondazione Scicolone e dal Rotary arrivano tablet per i ragazzi in difficoltà, sono i temi dell’intervista alla Presidente Antonella Scicolone.
Finanziamenti del “Fondo Kyoto” per lavori di efficientamento energetico dell’Istituto Botta, della Scuola Rosario Porpora e dello Spinuzza – Intervista assessore Tania Culotta (foto).
Sinodo Diocesano. L’arcivescovo di Bologna Cardinale Matteo Zuppi guida incontro in Cattedrale.
Anticipazioni rubrica Scuola e “Scusi… Permette?” – Intervista Pino Simplicio.
Le notizie, le interviste, i servizi del Giornale di Cefalù, video-web (n.1642, anno 38) diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; da giovedì 4 marzo 2021 può essere seguito, visto e rivisto in internet su cammarataweb, facebook adrianocammarata, link murialdosicilia, madonielive. Clip con i temi del Giornale di Cefalù sul canale you tube: Carlo Antonio Biondo.