film

Ciò che non ti ho detto ha conquistato tutti con le prime due stagioni. E adesso è pronto a trionfare nuovamente con la terza, grazie al supporto delle innumerevoli realtà territoriali che hanno creduto in questo progetto.

Una nuova storia al centro dell’opera diretta da Angelo Faraci, raccontata con uno stile innovativo per il cinema italiano.

Visibile in italiano e in inglese, la mini serie è stata girata interamente nell’Isola e tra i quartieri popolari di Palermo, la fiction di Faraci vanta un cast fatto di soli attori solo siciliani. Dalla modella Marika Faraci alla cantante Roberta Bella,  Michele Li Volsi, Marcello Randazzo, Andrea Lupo,  Totò Borgese e  Michaela Chiacchiari, (che ha origini madonite) .


“Il mio percorso artistico inizia dal Concorso di Miss Italia nel 2018,-racconta Michaela- che assegnandomi la fascia nazionale di Miss Rocchetta Sicilia mi permette di accedere alle finali nazionali di Jesolo.

Dentro me nasce la passione per il cinema e la recitazione e dopo una serie di selezioni vengo ammessa all’ accademia del cinema di  Roma, dove Luca Ward Eleonora Giorgi e Pupi Avati sono stati i miei mentori.

Contemporaneamente entro nel cast di ” Ciò che non ti ho detto 3″ di Angelo faraci, giovane regista siciliano vincitore di diversi festival, il quale mi assegna il ruolo di un personaggio chiave.

Questo per me è un bel punto di partenza che mi ha permesso di esprimere tutto il mio amore per la recitazione.”