WS Cam, la rete di webcam live-streaming ideata circa due mesi dagli ideatori del portale Weather Sicily, continua a crescere e coinvolgere sempre più territori siculi. L’dea di fornire dirette h 24 presso la piattaforma YouTube nasce al fine di poter osservare le condizioni meteorologiche real-time, visto il nostro portale tratta di fatto la meteorologia siciliana, ma inevitabilmente osservare una webcam streaming in una determinata località diviene fonte di promozione turistica.
Il progetto sta riscuotendo forte successo nel web, appassionando tantissimi utenti i quali controllano giornalmente le condizioni meteo di Floresta, di Troina e di tante altre webcam installate fino ad oggi. Gli ideatori di Weather Sicily, dopo aver coperto note località del Parco dei Nebordi, adesso puntano ad individuare location di spessore presso il Parco delle Madonie. Motivo per cui tramite questo articoli vogliamo ufficialmente diffondere voce per chi si voglia mettere a disposizione per ospitare o acquistare una webcam.
Il costo si aggira intorno le 70/80 euro una tantum, e la location deve necessitare di connessione internet e alimentazione elettrica. Chiunque voglia farsi avanti, anche per maggiori info, può scrivere a [email protected]
Link Sito Web: https://www.weathersicily.it/Link Webcam Streaming H24: https://www.weathersicily.it/ws-cam/

Giovanni Avanzato