Pietro Musotto (Sindaco), Salvatore Gaglianello (Vicesindaco), Erika Cinquegrani (Assessore), Giovanni Maria Marchese (Assessore) e Giuseppe Scialabba (Assessore) del Comune di Pollina hanno deciso di aderire a Donacod per abbassare i costi dei servizi scolastici ed incentivare il commercio locale!
Il Comune di Pollina – spiega il sindaco Musotto – accetterà i buoni Donacod raccolti dalle famiglie negli esercizi aderenti anche online ed utilizzerà la piattaforma Donacod per abbassare il rischio contagi e semplificare la gestione dei servizi attraverso la digitalizzazione della Mensa Scolastica!
Tutto a costo ZERO per l’amministrazione e per le famiglie!
DONACOD sono buoni spesa che possono essere utilizzati esclusivamente per pagare spese scolatiche o finanziare gli acquisti delle scuole pubbliche.
Puoi utilizzare i buoni DONACOD per pagare libri scolastici ed universitari, mensa, trasporto scolastico, corsi professionali,
rette di scuole private (dal nido all’università) o di attività extrascolastiche (teatro, sport, danza, musica, lingua, ecc..).
Puoi donare i DONACOD ad una Scuola Pubblica che li utilizzerà per acquistare prodotti o servizi da fornitori di prodotti e servizi scolastici.
I DONACOD possono essere raccolti a seguito di acquisti e consumi in esercizi commerciali aderenti in tutta Italia.
Anche On-Line. La lista aggiornata è nell’App DONACOD.
I DONACOD possono essere anche raccolti rispondendo a domande su contenuti proposti da aziende sponsor e partecipando a sondaggi.