Acquistare musica per collezionare francobolli e con questi vincere i nostri premi? Con Isola Tobia Label si può! A partire dal 9 aprile 2021 e fino al 21 marzo 2022, si svolgerà infatti la raccolta francobolli #iocompromusica, con l’obiettivo di premiare coloro che acquisteranno gli album dell’etichetta dalla pagina www.isolatobialabel.com/chiosco e nei punti vendita che faranno parte della distribuzione, sostenendo di fatto le produzioni proposte.

Chi usufruirà di questi canali riceverà, per ciascun disco comprato, un francobollo abbinato da incollare alla scheda punti che verrà spedita insieme al primo acquisto effettuato. Al raggiungimento delle varie soglie previste dalla raccolta, si potranno richiedere i premi messi in palio e visionabili su www.isolatobialabel.com/iocompromusica, dove è inoltre possibile consultare il regolamento completo.

Infine, soltanto per i primi 10 che completeranno tutta la scheda, ci sarà la possibilità di scegliere tra i premi proposti anche un vinile orologio firmato da tutti gli artisti di Isola Tobia Label.