Ordinanza Presidente Regione: Zona rossa fino al 5 maggio. Contagi troppo numerosi. Si diffonde velocemente la pandemia a Cefalù, positivi 1 neonato di 7 mesi, bambini, 1 donna in gravidanza, 2 vigili urbani – il Sindaco Rosario Lapunzina interviene in Consiglio Comunale.
Associazione siciliana leucemie e tumori infantili: piantine e caramelle per la Festa della Mamma – intervista Antonella Gugliuzza.
La Polisportiva Real Sport Cefalù va in Accademia – intervista Vicepresidente Nunzio Messina (foto servizio Giorgia Tudisco).
Speciale Rifiuti – Cefalù “differenzia”: 10 per cento nel 2017, 45 per cento nel 2020… ma si deve fare di più – intervista assessore Salva Mancinelli.
Le notizie, le interviste, i servizi del Giornale di Cefalù, video-web (n.1650, anno 38) diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; da giovedì 29 aprile 2021 può essere seguito, visto e rivisto in internet su cammarataweb, facebook adrianocammarata, link murialdosicilia, madonielive. Clip con i temi del Giornale di Cefalù sul canale you tube: Carlo Antonio Biondo.